Ospitalità

Le camere messe a disposizione degli ospiti, tutte con bagno privato e accesso indipendente, hanno in comune la luminosità, la spaziosità, l’ amore per l’ arredo e la ricerca del particolare che le rende uniche.
Belli e confortevoli i numerosi spazi comuni, interni ed esterni: sala di soggiorno con camino e pianoforte; sala da pranzo con antico forno; biblioteca; baglio con barbecue; giardino per le colazioni estive, vasca idromassaggio.

Camera 3:

la camera doppia standard ( circa 30mq) è un gioiellino  che affaccia sul baglio da un lato e su un suo piccolo giardino privato. I pavimenti ed i rivestimenti in pietra antica rievocano le tradizioni dei secoli scorsi. Il bagno è ampio, luminoso e confortevole.

Camere 0 e 1

le camere deluxe (circa 45mq), posizionate sulla facciata principale della masseria, godono di una magnifica vista sul giardino, le colline della campagna modicana ed il mare. Tutte restaurate con pregiati materiali antichi offrono spazi ampi, luminosi e confortevoli.

Camera 2 e 4:

la camera superior (40mq), con il suo alto soffitto e le pareti di pietra a facciavista,illuminate da antiche torce da carrozza che le conferiscono un’atmosfera d’altri tempi, è ideale per un soggiorno in totale relax. Affaccia su un piccolo giardino privato, circondato dai tipici muri a secco della zona, dove poter trascorrere momenti in totale privacy.